giovedì 22 maggio 2014

GIANNI LANNES CENSURATO (SIGH)


E così hanno deciso di chiudere il sito di Gianni Lannes, " Su La Testa".


 


Che dire??? Non trovo niente da dire se non ke sono INKAZZATISSIMO per tutto ciò. D'altronde è una grande fortuna che, almeno fin'ora, abbiano agito contro Gianni solo con la censura e l'intimidazione.
Eppure abbiamo già perso molti uomini di valore qui in Italia, da Enrico Mattei ad Aldo Moro, da Giovanni Falcone a Paolo Borsellino, solo per citarne alcuni tra quelli più conosciuti dalla memoria collettiva. Adesso ci troviamo ad avere Gianni, mica lo vogliamo lasciare solo a fare la fine degli altri???? Un giornalista puro, vero (non come quei burattini che vengono manovrati dai media main stream!), che s'interessa al bene comune, che vorrebbe solamente renderci partecipi di ciò che stà avvenendo nel mondo che ci circonda, quel mondo al quale apparteniamo (e che NON APPARTIENE A NESSUNO DI NOI!!!) , quel mondo che stiamo bistrattando al punto da renderlo sempre più inospitale nei nostri confronti ; e noi, la razza più paracula ed egoista che infesta Madre Terra, che facciamo per dare una mano a chi, come Gianni, stà vivendo la sua vita prevalentemente cercando di aiutare il suo prossimo????? UN EMERITO KAZZO!!!!!!!

SU LA TESTA GENTE,  ci stanno rovinado la vita a più non posso, ci stanno ammazzando atrocemente, giorno dopo giorno, cercando di imbrigliarci sempre più nel loro sistema malato!!!


NON FATE COME LUI

 
Concetto di uomo d'affari paura come uno struzzo Archivio Fotografico - 22339073


SU LA TESTA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il titolare di questo blog non è a nessun titolo responsabile di quanto viene scritto da parte dei commentatori, i quali si assumono tutte le responsabilità che potrebbero derivare dai loro commenti.