lunedì 21 aprile 2014

A difesa di Pizzarotti....



Anche Pizzarotti contro le espulsioni: «Non le ho capite» 


Ricordate quando Pizzarotti fu eletto alla carica di sindaco di Parma?
Nel "mondo 5 stelle" era un tripudio generale!

 


La battaglia principale del nuovo sindaco a 5 STELLE era contro l'inceneritore, battaglia che non ha dato i risultati sperati....

Cosicchè GianRoberto Casaleggio, in questi giorni ha, "chiesto la testa" del sindaco di Parma, affermando : "Pacta sunt servanda (i patti devono essere osservati, ndr). Le espulsioni sono il risultato di questo principio. Pizzarotti? Se io dico che chiuderò un inceneritore, o lo chiudo oppure vado a casa".
A questo punto io mi chiedo : Pizzarotti appartiene ad un gruppo politico; in un gruppo si dovrebbe collaborare tutti insieme per il perseguimento degli obbiettivi che ci si prefiggono; quindi tutti quanti sono chiamati a dare il proprio contributo per la riuscita dei propositi che ci si impone di attuare. Fin qui mi sembra tutto chiaro, no???
Allora com'è che adesso la causa della sconfitta riguardante la battaglia (persa...) contro l'inceneritore ricade solo sulle spalle di Pizzarotti??? Casaleggio, Grillo e gli altri vertici del M5S non sapevano che la battaglia l'avrebbero persa?????? Io non posso sapere se loro sapessero o no, in ogni caso bisogna essere coerenti con la proprio filosofia di vita, quindi, secondo me, prima di Pizzarotti dovrebbero "dimettersi" Casaleggio, Grillo & compagnia bella! A meno che, la colpa di Pizzarotti, non sia quella di aver dissentito da quello che era l'input di partito relativo all'espulsione di 4 senatori dissidenti.....

Nessun commento:

Posta un commento

Il titolare di questo blog non è a nessun titolo responsabile di quanto viene scritto da parte dei commentatori, i quali si assumono tutte le responsabilità che potrebbero derivare dai loro commenti.