lunedì 24 marzo 2014

Vaccini ed autismo

La procura di Trani ha avviato un'indagine sull'eventuale correlazione esistente tra vaccini obbligatori per i bambini e l'autismo che affligge questi "nostri" figli, cioè il nostro futuro. Sul quotidiano "La Stampa" di oggi 24 Marzo 2014, c'è un'intera pagina, la numero 17, atta a screditare l'operato della procura di Trani. Ritengo quindi di vitale importanza raccogliere l'invito fatto da Alessandro Raffa di NoCensura!

Fonte NoCensura

*** ALLA CORTESE ATTENZIONE DEI BLOGGER E DI CHI GESTISCE PAGINE FACEBOOK ***






Abbiamo redatto un appello a sostegno della Procura di Trani, che ha aperto un'inchiesta sul "vaccino trivalente"; inchiesta che andrebbe estesa, ma visto lo strapotere delle lobby big pharma, il compito della procura è arduo.

Vedi l'appello: http://www.nocensura.com/2014/03/sosteniamo-la-procura-di-trani-che.html


 La procura di Trani tra l'altro è la stessa che ha aperto l'inchiesta sulle agenzie di rating... una procura CORAGGIOSA che va sostenuta senza indugio!

Stiamo cercando di coinvolgere altri blog e pagine Facebook, interessati a sottoscrivere l'appello; per ora oltre a Nocensura.com hanno aderito Informatitalia e Frontediliberazionedaibanchieri.it - e stiamo aspettando la risposta da numerosi altri blog e pagine.

In seguito tutti insieme valuteremo se dare vita ad altre iniziative, come una petizione oppure l'invito a scrivere email ai media, o alla Procura, o altro.

Se gestite blog o pagine e vi interessa sottoscrivere l'appello, pubblicatelo sul Vs blog, anche integrandolo con Vs considerazioni e link, specificate che sostenete l'iniziativa  e comunicatecelo tramite email (redazione @ nocensura.com) o un messaggio FB al mio profilo (http://www.facebook.com/alessandro.raffa) e vi inseriremo nell'elenco dei sottoscrittori, indicando il Link al Vs articolo inoltre pubblicate l'articolo, integrandolo con vs osservazioni o link, e specificate di averlo sottoscritto.

Coinvolgete se possibile altri blog, pagine e/o associazioni se possibile, cerchiamo di fare "fronte comune", sostenere la Procura è importante, sicuramente subiranno forti pressioni ... le lobby sono intoccabili!

Anche se non possedete blog-pagine, se volete aiutare, contattate i blog che conoscete e invitateli a sostenere l'iniziativa! Inviate loro questo appello!

CONFIDIAMO CHE QUESTO APPELLO NON CADA NEL VUOTO, VISTA L'IMPORTANZA CRUCIALE DELLA QUESTIONE; andate a vedere i dati relativi all'AUMENTO DI INCIDENZA DI CASI DI AUTISMO:

"Parlare di autismo in questi primi anni del terzo millennio, è parlare di un’epidemia. (...) Se fino agli anni ottanta si contavano 3-5 casi su 10.000, oggi si può affermare che un bambino su 155 nati, sviluppa sintomi rientranti nello spettro autistico..."

LEGGI TUTTO: http://www.genitoricontroautismo.org/index.php?option=com_content&task=view&id=962&Itemid=93&lang=it_IT OPPURE leggete questo: AUMENTO del 276 % dell'Autismo negli USA per i Vaccini ! http://www.mednat.org/vaccini/autismo%20276.htm - su google trovate numerose fonti: https://www.google.it/#q=aumento+incidenza+autismo

Aumento casi di autismo...

CI AUGURIAMO CHE DA PARTE DEI BLOGGER NON CI SIA INDIFFERENZA AD UNA QUESTIONE COSì GRAVE E CHE RIGUARDA DA VICINO *TUTTI*...
cordiali saluti a tutti

Alessandro Raffa, di Nocensura.com

Vedi l'appello: http://www.nocensura.com/2014/03/sosteniamo-la-procura-di-trani-che.html



Nessun commento:

Posta un commento

Il titolare di questo blog non è a nessun titolo responsabile di quanto viene scritto da parte dei commentatori, i quali si assumono tutte le responsabilità che potrebbero derivare dai loro commenti.