venerdì 24 gennaio 2014

L'Europa va verso la micro-chippatura dei neonati???










Stamattina, nel mio solito "giro" sui siti dai quali m'imformo, leggo questa notizia, precisamente sul sito dell' IRIB :


Microchip sottocutanei: dal 2014 per i bambini in Europa
Sono andato sul sito dal quale è stata presa la notizia e mi sono preso la briga di tradurre per voi l'articolo originale. Spero (e credo!) di non aver stravolto il significato dell'articolo, nella traduzione dall'inglese all'italiano, in ogni caso mi scuso anticipatamente per eventuali errori di traduzione. Spero altresì che tutto ciò possa tornare utile....
 

Tutti i neonati europei saranno microchippati dal maggio 2014
 
 

Dal maggio 2014, in Europa, i bambini appena nati saranno costretti a farsi impiantare un chip RFID sottocutaneo. Le cliniche pubbliche nell'Unione europea sono state avvisate. Il chip in questione sarà consegnato con il foglio di relazione sul neonato. Questo chip sarà anche un impressionante sensore GPS che, funzionando grazie ad una micro-batteria usa e getta, che dura 2 anni e che, una volta esaurita sarà sostituita nelle cliniche statali, garantisce la localizzazione dell'individuo con un margine di errore di 5 metri, il che è un risultato eccellente. Esso è collegato direttamente a un satellite, che guiderà le reti. Per quanto previsto, questo chip sarà indispensabile per tutti i bambini nati dopo il maggio 2014, ma l'obbligatorietà potrà essere posticipata fino a dicembre 2016.




Siete pronti ad una totale eliminazione della privacy e ad una robotizzazione dell'umanità ed al controllo dei pensieri che attraversano la vostra testa?
Siete pronti a vivere in un mondo in cui ogni neonato viene micro-chippato? E, infine, siete pronti ad avere ogni vostro movimento monitorato, registrato e messo nella banca dati del Grande Fratello?
Anche se sembra impossibile, i piani per controllare ogni mossa e pensiero della popolazione americana, sono ben avviati, una volta che il Nuovo Ordine Mondiale cesserà questo periodo prolungato di violenza, una fase di subentro che il paese sta vivendo.
E poiché c'è scritto molto poco al riguardo nei media statunitensi, una storia apparsa nel giornale in lingua finlandese, "Spekula", racconta quanto gli americani siano vicini a entrare nel totalitarismo del Nuovo Ordine Mondiale.
Secondo l'articolo Finlandese, distribuito a medici e studenti di medicina, c'è sempre meno tempo per cambiare la direzione presa dalla medicina e dalla tecnologia militare sul controllo mentale e per garantire il futuro della libertà umana.
«Eppure esiste la tecnologia per creare un totalitario Nuovo Ordine Mondiale ", ha detto Rauni-Leena Luukanen-Kilde, MD, un ex capo ufficiale medico della Finlandia. "Di nascosto sistemi di comunicazione neurologici sono in atto per contrastare il pensiero indipendente e controllare l'attività sociale e politica in nome di interessi privati e militari. Quando le nostre funzioni cerebrali saranno già connesse ai supercomputers tramite impianti radio e microchips, sarà troppo tardi per protestare. Questa minaccia può essere sconfitta solo educando il pubblico, utilizzando la letteratura disponibile sulla biotelemetria e con informazioni scambiate ai congressi internazionali" .
Nel suo articolo, intitolato Microchip Implants, Mind Control e Cibernetica, il Dr. Kilde sostiene che gli Stati Uniti sono il principale responsabile dell'uso segreto di apparecchiature elettroniche e di armi, dicendo che "una ragione per la quale questa tecnologia è rimasta un segreto di stato è la diffusione del prestigioso IV manuale di Statistiche Diagnostiche Psichiatriche, prodotto dalla statunitense American Psychiatric Association ( APA ), stampato in 18 lingue.
"Gli psichiatri che lavorano per le agenzie di intelligence degli Stati Uniti hanno senza dubbio partecipato alla stesura e alla revisione di questo manuale.Questa bibbia della psichiatria nasconde lo sviluppo segreto delle tecnologie di MC, etichettando alcuni dei loro effetti come sintomi di schizofrenia paranoide."
Il Dr. Kilde ha aggiunto che i media sono rimasti in silenzio riguardo il vero intento e il reale scopo sull'uso di microchip, affermando che il perfetto cyber-soldato può essere creato con sofisticate attrezzature e armamenti in uso in alcuni paesi della NATO dal 1980.







"Ascoltate" come il Dr. Kilde spiega la sinistra natura dietro la quale si nasconde l'uso, da parte del governo, di armi elettroniche come mezzo politico di controllo :

" Questa tecnologia segreta è stata usata dalle forze militari in alcuni paesi della NATO fin dal 1980, senza far sapere nulla al riguardo sia allle popolazioni civili che agli accademici. Così, solo poche informazioni su questi sistemi invasivi di controllo mentale sono disponibili, in riviste professionali e accademiche.
il Gruppo di Segnali d'Intelligenza della NSA, può monitorare a distanza le informazioni da cervelli umani, decodificando i potenziali evocati (3.50HZ , 5 milliwatt) emessi dal cervello.
Sperimentazioni condotte su dei prigionieri, effettuate sia a Goteborg (Svezia) che a Vienna (Austria), hanno fatto trovare evidenti lesioni del cervello.Risultano diminuzione della circolazione sanguigna e mancanza di ossigeno nei lobi frontali temporali destri, dove solitamente questi impianti sono operativi.
Un esperimento Finlandese, ha mostrato un'artrofia cerebrale e intermittenti attacchi di incoscienza a causa della mancanza di ossigeno.
Tecniche di controllo mentale possono essere usate per scopi politici. L'obiettivo dei controllori mentali, oggi, è quello di indurre delle mirate persone, o gruppi, ad agire contro le proprie convinzioni e interessi. Individui Zombie possono anche essere programmati ad uccidere e a non ricordare nulla del loro crimine. Esempi allarmanti di questo fenomeno possono essere trovati negli USA.
Questa guerra silenziosa viene condotta contro civili inconsapevoli e soldati, dalle agenzie militari e di intelligence. Dal 1980, la stimolazione elettronica del cervello (ESB), è stata segretamente utilizzata per controllare le persone mirate, senza il loro consenso. Tutti gli accordi internazionali sui diritti umani proibiscono la manipolazione non consensuale degli esseri umani, anche nelle carceri, per non parlare delle popolazioni civili.
Mirate funzioni cerebrali con campi elettromagnetici e raggi ( da elicotteri e aeroplani , satelliti , dai furgoni parcheggiati , case vicine , pali del telefono , elettrodomestici , telefoni cellulari , TV, radio , ecc ), è parte del problema sulle radiazioni, che dovrebbe essere affrontato da organi di governo democraticamente eletti.
Oltre a electronic MC, sono stati sviluppati anche metodi chimici. Farmaci che alterano la mente e diversi gas odorosi che influenzano negativamente la funzione cerebrale, possono essere iniettati nei condotti d'aria o tubi dell'acqua. Batteri e virus sono stati testati anche in questo modo in diversi paesi.







Per quanto riguarda i piani per microchippare i neonati, il dottor Kilde ha detto che gli Stati Uniti si stanno muovendo in questa direzione "in segreto". Ha aggiunto che in Svezia , il primo ministro Olof Palme ha dato il permesso nel 1973 per impiantare dei prigionieri, e l'ex direttore generale di Data Inspection, Jan Freese, ha rivelato che i pazienti di una casa di cura sono stati impiantati a metà degli anni 1980. La tecnologia si rivela nel rapporto dello Stato Svedese 1972:47 , Statens Officiella Utradninger [ sic . Dovrebbe essere Utredningar , ndr ] ( SOU ).
"Gli esseri umani impiantati possono essere seguiti ovunque. Le loro funzioni cerebrali possono essere monitorate a distanza dai supercomputers e persino alterate mediante il cambiamento delle frequenze", ha scritto il dottor Kilde .
"Cavie negli esperimenti segreti hanno incluso detenuti, soldati, malati di mente, bambini portatori di handicap, sordi e ciechi, omosessuali, donne single, anziani, scolari e qualsiasi gruppo di persone considerato "marginale" dagli sperimentatori dell'elite. Le esperienze pubblicate dai prigionieri della Utah State Prison, per esempio, sono scioccanti per la coscienza.
"Oggi i microchip operano per mezzo di onde radio a bassa frequenza che colpiscono l'impiantato. Con l'aiuto dei satelliti, la persona impiantata può essere seguita ovunque sul globo . Tale tecnica fu tra quelle testate nella guerra in Iraq, secondo il Dr. Carl Sanders, che ha inventato l' IMI (intelligence-manned interface, interfaccia biotica intelligenza equipaggio ), che viene iniettato nelle persone. (In precedenza durante la guerra del Vietnam, ai soldati veniva iniettato il Rambo chip, progettato per aumentare il flusso di adrenalina nel sangue.) Il supercomputer 20-billion-bit/second (20 miliardi di bit al secondo) presso l' US National Security Agency ( NSA ) potrebbe ora " vedere e sentire " l'esperienza dei soldati nel campo di battaglia con un sistema di monitoraggio remoto ( RMS ).
"Quando un microchip di 5 micromillimetri ( il diametro di un capello è di 50 micromillimetri ) è inserito nel nervo ottico dell'occhio, trae dal cervello neuro-impulsi che incarnano le esperienze, gli odori, i luoghi e la voce della persona impiantata. Una volta trasferiti e memorizzati in un computer, questi neuro-impulsi possono essere proiettati indietro al cervello della persona tramite il microchip, per essere rivissuti. Usando un RMS, un operatore terrestre di computer può inviare messaggi elettromagnetici (codificati come segnali) al sistema nervoso, influenzando le prestazioni del bersaglio. Con RMS, le persone sane possono essere indotte ad avere allucinazioni e a sentire voci nelle loro teste.
"Ogni pensiero, reazione, l'udito e la vista, determinano un certo potenziale neurologico, picchi e modelli nel cervello e nei suoi campi elettromagnetici, che possono ora essere decodificati in pensieri, immagini e voci. La stimolazione elettromagnetica può quindi cambiare le onde cerebrali di una persona e influenzarne l'attività muscolare, causando crampi muscolari dolorosi vissuti come tortura".


Fonte : http://worldtruth.tv

 

Nessun commento:

Posta un commento

Il titolare di questo blog non è a nessun titolo responsabile di quanto viene scritto da parte dei commentatori, i quali si assumono tutte le responsabilità che potrebbero derivare dai loro commenti.