La TV e le scie chimiche
Ieri sera avevo il televisore acceso, era sintonizzato su canale 5 e stava andando in onda il TG5. Ebbene si, anch'io, ogni tanto, seguo qualche canale d'informazione di quelli cosiddetti mainstream, giusto per poter sentire le tante cazzate che vengono propinate al popolo. Verso la fine del tg in questione, va in onda un breve servizio che parlava di scie chimiche e di relativi residui visibili a tutti, ovvero quelle specie di ragnatele che, dai disinformatori, vengono etichettate come SPIDER BALLONING.
Il servizio diceva appunto che si tratta di ragnatele prodotte dai ragni che migrano per anni e anni; al che provo a dare un'occhiata, tramite il web, su quanto dura la vita di un ragno. Scopro che, a parte la tarantola che può vivere fino a 20-30 anni, la vita media di un ragno in cattività è di 2-3 anni (chi vuole approfondire quest'argomento può dare un'occhiata alla pagina a loro dedicata su WIKIPEDIA.). Così, istintivamente, verrebbe da chiedersi : ma, 'sti ragni, passano la loro vita a migrare da un territorio all'altro??? E come mai, anche se così fosse, solo ultimamente si vedono, sempre più, i segni di questa loro migrazione??? Siccome voglio capire qualcosa su questo tema, cerco di nuovo sul web; m'imbatto in questo DOCUMENTO, che consiglio di leggere in quanto, a mio parere, e molto semplice da comprendere e, allo stesso tempo, molto completo. Nel frattempo, tra una ricerca internautica e l'altra, vedo quest'articolo su NOCENSURA : ma tu guarda!!!! A quanto pare quelli di mediaset sono molto informati su questi argomenti!!!!!
Però, se tutto ciò che sta facendo quel manipolo di loschi individui che governano nostra Madre Terra, è orientato al nostro benessere vitale, che senso ha negare l'esistenza degli escrementi della geoingegneria, classificandoli come spider balooning???? A voi l'ardua sentenza....
Nessun commento:
Posta un commento
Il titolare di questo blog non è a nessun titolo responsabile di quanto viene scritto da parte dei commentatori, i quali si assumono tutte le responsabilità che potrebbero derivare dai loro commenti.